princess castle
-------------------------------------
© Hai mai sognato di essere una principessa? hai mai aspettato che il principe azzurro ti venisse a prendere in sella al suo cavallo bianco per volare verso il vostro "per sempre felici e contenti? il PRINCESS CASTLE vi aiuterà a ricordare i vostri giochi di bambine e vi permetterà di immergervi in quel mondo fatato che ci ha sempre affascinato! nelle diverse sezioni troverete immagini e tante curiosità su tutte le principesse che conoscete (che siano frutto di pura fantasia o talmente reali da non crederci!). entrate nel nostro castello incantato e liberate tutti i vostri sogni più nascosti perché, insieme, potremmo trasformarli in realtà. lo staff vi augura buona navigazione!
Il forum nasce dal genio di tre ragazze: anna, giorgia e gloria. desiderose di creare un loro mondo magico in cui potersi identificare nelle loro beniamine, decidono di gettare le fondamenta per la creazione del regno dando la possibilità a tutti di entrare in un universo parallelo dove tutti rivestono i panni di un reale.
quote of the month ♫On my honour as a Tully. On my honour as a Stark. Let him go, or I will cut your wife's throat!” -- catelyn [Game Of Thrones]
T he man who passes the sentence should swing the sword.” -- eddard [Game Of Thrones]
follow us ›› mms ๑ a life







 


AvatarFarah Eunice Fernandez

Status
Waiting!