A quale/i principessa/e somigliate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. damned.
     
    .

    User deleted


    Sono curiosa di sapere se c'è o vi sono più principesse cui somigliate! E non parlo dell'aspetto soltanto ma anche e soprattutto del vostro modo di essere che in qualche modo comparate al loro!
    Inizio io va! Così vi do degli spunti, nel caso in cui mi fossi espressa male xD
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    La principessa in cui mi rivedo maggiormente è Belle. Come lei amo leggere. Se potessi passerei l'intera giornata leggendo comodamente sdraiata sul mio morbido lettone ** Sono gentile e generosa, sempre disponibile con chi ha bisogno, ma so essere anche diretta e a volte dura con chi si mostra arrogante e ipocrita. Sono curiosa e mi piace scoprire nuove cose, fare nuove esperienze spesso cacciandomi in qualche guaio. Forse non sono coraggiosa come lei, ma sebbene talune volte abbia paura di affrontare delle situazioni, con il sostegno di chi mi è accanto, riesco a superare ogni problema o almeno ci provo. Come lei, sulle mie labbra non manca mai un sorriso, perchè ritengo che l'allegria sia il miglior modo per affrontare dei problemi e la miglior cura contro la tristezza.
    Però per altri aspetti mi rivedo anche in Ariel. Testarda e ribelle come lei, spesso vado contro la volontà dei miei per inseguire i miei sogni e le mie passioni, alcune delle quali a loro non vanno giù. Amo cantare. Canto ovunque mi trovi: a casa, per strada e persino all'università mi capita di canticchiare qualche motivetto. Non so perchè ma mi dà concetrazione. In ultima analisi vedo qualche affinità anche in Anastasia. La forza e la determiazione. La voglia di scavare a fondo per cercare qualcosa che mi incuriosice o che voglio raggiungere a tutti i costi. Il fatto che anche se sono consapevole che i miei sforzi potranno essere vani, non mi arrenda perchè l'importante è tentare.
     
    .
  2. † Wart † White †
     
    .

    User deleted


    allora io direi che anche se sono un ragazzo mi rivedo in Rapunzel (soprattutto sulla scena quando è combattuta se fuggire o no XD qesto però accade nella mia mente i primi minuti in cui prendo una decisione, anche perchè una volta scelta una cosa è la mia scelta definitiva assolutamente : e poi prima tingevo i capelli biondi e quando li tagliavo tornavano castani come lei XD e ho gli occhi verdi quindi :) magari però fossi come lei :)
     
    .
  3. Reira;.
     
    .

    User deleted


    Allora:

    AURORA: in comune con lei ho solo una cosa: l'aspetto XD
    capelli biondi naturali, zigomi alti, polpaccetti affusolati, in alcune scene ha gli occhi scuri e quindi pure quelli.
    Per il resto sono mattiniera, non sono una cima nella danza anzi...mi reputo abbastanza goffa per cui...direi che io ed Aurora non abbiamo altro in comune, se non una mantella con cappuccio senza maniche u.u si perchè nel mio guardaroba ci sta pure quella!

    ARIEL: come prima cosa, adoro il mare e mi piace nuotare (infatti il mio sport è il nuoto) e questo è già un punto in comune.
    Come Ariel sono molto curiosa, desidero esplorare posti nuovi (vedi la Germania, il mio chiodo fisso).
    Spero come lei di incontrare l'amore nel posto che più amo e dove davvero vorrei vivere.

    POCAHONTAS: L'amore per la natura, il rispetto per la vita, la convinzione che in tutto risieda un'anima, la lotta per i propri ideali, il tentativo di trovare la mia via. Con Pocahontas ho davvero tanto in comune. Inoltre nutro profonda stima per gli indiani d'America. Popolo di grande saggezza.

    RAPUNZEL: la voglia di conoscere, sono portata al disegno, leggo parecchio, sono un po' svampitella, sono goffa, cerco disperatamente nuove soluzioni, morirei se dovessi ferire il cuore dei miei genitori, quando voglio qualcosa mi faccio in 24 per ottenerla, ho tanta pazienza (come lei ha atteso in una torre per 18 anni), quando mi affeziono ad una persona le do tutto, voglio la libertà, mi piacciono i cavalli, ho i capelli biondi, ho i lineamenti tondi tedescheggianti u.u insomma....ci sarà un motivo se è la mia princess XD

    TIANA: non mi mancano maturità (per le cose serie), spirito di sacrificio, voglia di lavorare. Alcuni aspetti sono comuni anche a Megara.

    BELLE: mi piace leggere, uso la testa quando ci vuole, sono educata e guardo oltre le apparenze. Mi sento circondata da persone diverse da me e questo lo percepisco e me lo fanno percepire.
    So che il vero valore risiede nel cuore e non nelle apparenze.
     
    .
  4. smile_92
     
    .

    User deleted


    Allora premetto che ho sempre avuto un po' di "problemi" a capire quale principessa mi somiglia di più!! Come avete detto anche voi ho le caratteristiche di un po' di loro. Ad esempio...

    Di Belle ho più o meno [più meno che più] l'aspetto fisico, ho i capelli castani, gli occhi grandi e marroni e il naso piccolo e un po' alla francese. Inoltre come lei mi piace leggere, soprattutto libri fantasy con cui posso distrarmi e viaggiare con l'immaginazione. Anche io come lei mi sentivo fuori luogo quando ero nella mia vecchia città e appena ho avuto la possibilità [l'università] sono andata via. Inoltre in amore di solito non mi lascio "fuorviare" dall'aspetto fisico, se un ragazzo mi piace e mi innamoro del suo carattere non mi importa del suo aspetto fisico.
    Con Jasmine ho in comune sicuramente la voglia di libertà. Inoltre mi da enormemente fastidio dipendere da qualcuno ed essere costretta a fare cose che non voglio. Di solito decido io ciò che riguarda la mia vita e se qualcosa non mi sta bene lo dico senza problemi.
    Infine un'altra principessa con la quale mi seno particolarmente in sintonia è Pocahontas, odio coloro che giudicano le persone prima di conoscerle solo per il colore della pelle, per l'orientamento sessuale o politico o religioso. E' una cosa che proprio non sopporto. Inoltre (anche se non sono molto sicura di ciò) credo di avere un bel legame con la natura! Non so bene come spiegarlo, però sento come un qualcosa che mi lega a lei indissolubilmente.

    Alcune mie amiche dicono che assomiglio anche molto ad Ariel per la vivacità e la curiosità ma io non mi sento molto in sintonia con lei.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    Member
    Posts
    262

    Status
    Anonymes!
    Bhe, per me è stato abbastanza semplice. Fisicamente assomiglio a Rapunzel, per i capelli lunghissimi e biondi e per gli occhi verdi. Di mentalità assomiglia ad Aurora invece. Sono motlo romantica come lei e amo cantare.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    おやすみなさい

    Group
    the queen.
    Posts
    6,672

    Status
    Anonymes!
    Euphemia: Come lei,non sopporto la guerra e la violenza.
    Amo tantissimo gli animali e sono buona e gentile.

    Aurora: E' la Principessa che più m'assomiglia. Sono tranquilla,mi piace cantare (nonostante io sia stonata xD),come lei sono una..bella addormentata. xD

    Belle: Come Princess la odio. Però di lei,ho in comune l'amore per i libri,non posso vivere senza leggere.

    Genevieve: Questa Princess mi ha sempre ispirato per la sua determinazione,come lei sono abbastanza determinata e quando ho un obbiettivo,lo raggiungo.
     
    .
  7. peeta~
     
    .

    User deleted


    Sai che è una bella domanda?
    D'impeto ti direi Mulan, ma sinceramente non credo che avrei il suo coraggio e la sua forza. Forse non assomiglio a nessuna, perchè non potrei mai essere una principessa Disney, di quelle classiche, con i loro sorrisi smaglianti e i loro bei modi di fare.
    Quindi affermo di assomigliare di più a Raven (andiamo, sono proprio l'unica che d'estate non si poteva perdere i Teen Titans?) detta anche Corvina.
    E' forte fuori, ma dentro è fragile. Ha bisogno spesso di meditare per fare ordine nella sua testa. E anche se probabilmente non lo ammetterebbe mai, ha un bisogno fisico di avere amici accanto a sè.

    Infatti ho chiesto di poter avere il suo personaggio u.u
     
    .
  8. VeroRapunzel23
     
    .

    User deleted


    Io mi rivedo soprattutto in Belle, Anna e Rapunzel perché amo leggere libri, li leggerei per gran parte del giorno e mi piacerebbe un giorno avere una bella libreria. Poi mi reputo una persona gentile, allegra, disponibile e sempre pronta ad aiutare gli altri proprio come le principesse che ho citato. Non sono coraggiosa come loro però, nonostante le paure che possono insorgere in certe situazioni, riesco in qualche modo a superare il problema, riesco a trovare la forza per non arrendermi.

    Edited by VeroRapunzel23 - 11/1/2015, 13:21
     
    .
  9. Elvira Di Costanzo
     
    .

    User deleted


    Io direi mille e mille volte belle!!! Anche io come lei adoro leggere e immergermi completamente nella storia, come se fossi io la protagonista. Pure io come lei, amo l'avventura e sentirmi libera. Insomma mi rispecchia moltissimo :3
     
    .
8 replies since 10/10/2011, 17:34   258 views
  Share  
.
Top