TRAMA GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beauty`
     
    .

    User deleted


    Trama GDR


    Salve a tutti abitanti del Reame! Siete pronti a cominciare la vostra avventura? Ecco la trama del nostro Gioco di Ruolo. Leggete con attenzione prima di iniziare a giocare.

    PASSATO: L'IMPATTO IRREVERSIBILE.
    Una strana e ignota forma di energia ha portato due mondi dissimili a coesistere su un unico pianeta chiamato Sybillum. Circa questo fenomeno si era ipotizzato, già da tempo, la fine dell'esistenza per gli abitanti dei due mondi, all'origine parallelamente posti l'uno all'altro. Il panico insorse nel momento in cui i due pianeti iniziarono a muoversi come attratti da una forza gravitazionale che li metteva in comunicazione tra loro. Scienziati e ricercatori tentarono di studiare il problema così da prevenire la grande esplosione generata dalla fusione dei due corpi fluttuanti. Poi...ecco scatenarsi l'impatto!
    Come era stato predetto, l'avvicinamento comportò l'unione tra i due pianeti, eccetto l'avvenire dell'ingente cataclisma che esso avrebbe dovuto causare! La visione orripilante di milioni e milioni di corpi accatastati l'uno sull'altro poteva indurre a credere che lo strano fenomeno si era verificato secondo natura. Eppure quella scena raccapricciante altri non era che una fase transitoria cui avrebbe seguito un immediato risveglio. La rinascita di una nuova generazione che avrebbe dovuto far fronte ad una vita diversa dalla precedente, ove la parola "tabù" perdeva di significato; ove realtà e fantasia costituivano i cardini di un mondo pacifico. Tuttavia in mezzo a quella marea di esseri avvolti in un sonno all'apparenza perpetuo, non figuravano i regnanti dei due mondi. Come se il vero scopo di quella catastrofe fosse ripulire il mondo dal lusso e dall'ignoranza di chi possiede e sperpera. Che si trattasse di una punizione divina?

    [...]

    PRESENTE: IL RISVEGLIO.
    Un forte odore di salsedine avvolge i loro sensi ridestandoli dal lungo sonno in cui erano piombati; il lento e cadenzato ritmo di acque che, delicatamente terge i loro corpi, e il sole che colpisce i loro visi cosparsi di piccoli granelli d'arena bianca li riporta pian piano alla realtà. Una realtà diversa che ha un nuovo inizio su un'isola deserta. Qui i principi con l'aiuto delle loro principesse devono affrontare una vita dura esposta ai pericoli e alle difficoltà di un posto incontaminato. Saranno all'altezza della situazione? Oppure soccomberanno ai primi ostacoli che incontreranno sul loro cammino

    Lo Staff.


    Edited by ciörcia. - 23/10/2014, 11:14
     
    .
0 replies since 27/7/2011, 17:08   206 views
  Share  
.
Top