Principessa Momo Velia Deviluke

To Love Ru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. s@k@moto Ayumi90
     
    .

    User deleted


    5803373788_144864f7a3



    L'altra sorellina di Lala e gemella minore di Nana. Al contrario di Nana, ha un carattere all'apparenza molto dolce e ama vestirsi in stile Gothic Lolita, ma quando si arrabbia è la più paurosa e sadica delle tre sorelle, cambiando completamente carattere e modi di fare.
    Ha la capacità di comunicare con le piante e si infatua di Rito quando lui decide di salvare la pianta Celine anche a costo della propria vita. Dopo questo evento va puntualmente a dormire, seminuda, nel letto di Rito (facendo esattamente ciò che faceva Lala all'inizio). Nana è invidiosa di lei perché è decisamente più procace, benché sia la più piccola delle due. Quando Rito per errore si confessa nell'ultimo capitolo alle quattro ragazze, tra cui sua sorella Nana, non se ne preoccupa, in quanto lei aveva già deciso di non voler essere la ragazza di Rito, bensì la sua amante. Momo appare unicamente nel manga e in Motto To-LOVE-Ru.
    To-LOVE-Ru Darkness le dà molto più spazio, e inizia con lei impegnata nell'operazione Harem (con lo scopo di creare un harem attorno a Rito, che da parte sua prova sgomento al solo pensiero). Per questo motivo, i rapporti tra Momo e Rito si fanno più spinti, e per il ragazzo diventa più difficile respingere le avances della ragazza, la quale, convinta che Rito la rifiuti perché troppo giovane, fa di tutto per apparire più adulta.
     
    .
0 replies since 28/7/2011, 20:08   117 views
  Share  
.
Top