Principessa Kaguya

Inuyasha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. s@k@moto Ayumi90
     
    .

    User deleted


    kaguya



    Kaguya è la principessa del cielo e il principale antagonista in "Inuyasha the Movie: Il Castello Oltre lo specchio". Una volta che Naraku si crede che sia morto, lei usurpa suoi subalterni e cerca alcuni elementi che le permettono di controllare i poteri incredibili. Lei è doppiata da Mieko Harada in giapponese e in inglese Nicole Oliver

    Kaguya è una molto bella, giovane, con lunghi capelli scuri e occhi verde acqua Lei è una fanciulla celestiale o "tennyo". Mentre si veste in kimono tradizionale, all'inizio, cambia poi di indossare un abito più rivelatore dopo aver ottenuto le cinque oggetti speciali e la "Robe piumato dei Cieli". Indossa un ventaglio ornamento dei capelli con il suo kimono, ma forcine per capelli d'oro di grandi dimensioni nel suo vestito blindati.

    Kaguya disprezza tutti gli esseri viventi perché sembrano contare troppo sul flusso del tempo. E 'arrogante, condiscendente, manipolativo e usa una terminologia arcaica giapponese (in giapponese "sonata (no)" "tu, (il tuo)" =). Kaguya è estremamente fiduciosi nelle proprie capacità, il suo obiettivo ultimo è quello di fermare il tempo e coprire il mondo nelle tenebre.

    Come la maggior parte dei demoni, Kaguya trova a metà demoni sconveniente e ripugnante, ma ha una particolare disgusto per Naraku, che è un po 'ironico, dato che sia il potere di guadagno attraverso gli stessi mezzi.

    Kaguya appare inizialmente intrappolati all'interno di uno specchio d'oro, chiamato "The Mirror of Life", che è simile a quello specchio di Kanna. Si è sancito in una grotta all'interno della Foresta di smarrimento, nei pressi del Monte Fuji. Una fanciulla celeste e la Principessa del Cielo, Kaguya è un demone che ha ottenuto l'eterna giovinezza uno tennyo, e Robe Feathered dei Cieli. Perché Kaguya aveva cercato di eliminare la vita e tempo di crollo, una volta in passato, il nonno di Miroku, il monaco Miyatsu, è riuscito a sigillare il suo specchio nel suo proprio, al fine di fermarla. La tunica piumato dei Cieli è stata affidata alla famiglia Hojo, che è stato dato indicazioni esplicite per distruggere il manto celeste lanciando in Monte Fuji dovrebbe un lustro di luna piena per molti giorni senza cambiare.

    Dopo la distruzione di Naraku, un Kagura senza direzione è tratto da un sempre taciturno Kanna alla grotta nella foresta di smarrimento. Dopo il risveglio Kaguya, lei afferma che ciò che resta da fare (dopo la morte di Naraku, che sembra troppo compiacere il suo) è quello di "eliminare la vita su questo mondo, portando e notte eterna nelle mie mani". Kaguya promette di concedere Kagura i desideri del suo cuore in cambio della sua liberazione dalla sua prigione specchio. Sono d'accordo, se non altro per alleviare la loro noia. Kanna prende specchio Kaguya, e lei espone con Kagura di ottenere i cinque elementi per rompere il sigillo Kaguya.

    Edited by s@k@moto Ayumi90 - 7/2/2012, 01:50
     
    .
0 replies since 28/7/2011, 21:02   164 views
  Share  
.
Top